Progetto Digitarells: chi siamo

Il progetto Digitarells è una iniziativa della Divisione Digitale della Cooperativa Sociale Onyvà.

Progetto Digitarells di Cooperativa Sociale Onyvà

Il progetto Digitarells è una iniziativa che nasce dalla volontà della Divisione Digitale della Cooperativa Sociale Onyvà di Modena.
Onyvà è una cooperativa sociale a mutualità prevalente con lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini, attraverso lo svolgimento di attività economiche che favoriscano l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

La Cooperativa Sociale Onyvà opera secondo i principi della mutualità, associando coloro che prestano la propria attività di lavoro nella cooperativa, creando per essi opportunità di lavoro e operando per migliorarne la condizione.

Come cooperativa sociale offriamo opportunità di impiego a persone normalmente escluse dal mercato del lavoro, trasformando l’attività produttiva in valore sociale. Mettendo al centro la comunità, nelle sue varie articolazioni, offriamo percorsi lavorativi individualizzati indirizzati all’integrazione nella società di persone in condizione di svantaggio sociale.

Contribuisci a Digitarells!

Sei interessato a diventare partner del progetto Digitarells?

Questo sito fa uso di cookie di terze parti per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti, tuttavia non utilizza cookie di profilazione. Puoi acconsentire e proseguire nella navigazione del sito cliccando su “Accetta”.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy